POKERItalia24 e Max Pescatori ci insegnano “L’altro Poker”

2

Max Pescatori è uno dei migliori giocatori italiani di poker. Di sicuro è il più eclettico e ci guiderà alla scoperta de “L’altro poker” in onda su Pokeritalia24 dal 9 ottobre

POKERItalia24 è la prima televisione italiana che trasmette poker sportivo ventiquattro ore al giorno. Max Pescatori è l’unico giocatore italiano ad aver vinto due braccialetti alle World Series of Poker ed è anche un giocatore molto eclettico, in grado di primeggiare nelle varie discipline del poker sportivo. Il connubio tra POKERItalia24 e Max Pescatori ha portato a “L’altro poker“.In Italia si gioca prevalentemente a Texas Hold’em no limit, la trasmissione “L’altro poker” si pone come obiettivo quello di rendere più popolari le altre discipline. Si partirà con l’Omaha per arrivare fino all’H.O.R.S.E. che è la specialità dei campioni del poker a trecentosessanta gradi.

Il ruolo di Max Pescatori è quello del Virgilio. Max guiderà i telespettatori nell’apprendimento di queste “nuove” specialità del poker. A coadiuvare Max Pescatori ci sarà Giorgio Sigon. La prima puntata di “L’altro poker” andrà in onda su POKERItalia24 da martedì nove ottobre alle 22.30 sul canale 59 del digitale terrestre o sul canale 222 di Sky.

Trovo che sia un’iniziativa assolutamente da condividere anche perchè specialità come il Seven Card Stud e l’H.O.R.S.E. aumentano il peso dell’abilità rispetto alla fortuna e questo non può che far bene al poker sportivo italiano che in molti considerano ancora una sorta di gioco d’azzardo mascherato. Non mi resta che augurarvi Buon Gioco e Buona Visione.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook e su Twitter

Share.

About Author