Football Manager 2014 – News e Interfaccia

0
Una delle schermate del nuovo Football Manager

Una delle schermate del nuovo Football Manager

Come ogni anno è in arrivo la nuova versione di Football Manager il videogame più famoso al mondo nel campo dei manageriali legati al mondo del calcio. La data di uscita di Football Manager 2014 non è stata ancora fissata, si parla di un generico “Prima di Natale”, ma ci sono già le anticipazioni sulle nuove caratteristiche che troveremo nel gioco. Miles Jacobson anche quest’anno ha deciso di produrre una serie di video per illustrare le numerose novità presenti in Football Manager 2014. I primi due video sono legati alla gestione delle news ed all’interfaccia di gioco. Entrambi i settori sono legati al concetto di “Meno click per raggiungere l’obiettivo”. In Football Manager 2014 tutto è stato ulteriormente ottimizzato rispetto alle versioni precedenti. L’interfaccia è stata progettata per mettere a portata di click, in genere uno solo, tutte le informazioni che ci sono necessarie.

Ad esempio quando ci troviamo ad esaminare un calciatore della nostra squadra potremo capire cosa ne pensa di lui il nostra assistente allenatore piuttosto che uno dei nostri coach senza muoverci dalla scheda. Sarà possibile seguire il suo sviluppo e gestire la sua situazione contrattuale senza dover cambiare pagina. Il risparmio di tempo è ovvio quanto efficace. Lo stesso concetto è anche alla base delle news che ci arriveranno tramite email. Ad esempio la mail che ci avvisa di alcuni giovani trovati in giro per il mondo dal nostro scouting team ci permetterà di visionarli in ordine di potenzialità e di provare ad acquistarli direttamente dalla mail.

Si tratta di modifiche strutturali che sicuramente faranno piacere a tutti i fan di questa vera e propria dinastia ludica, ma diciamoci la verità le novità su Football Manager 2014 che ci interessano veramente sono altre:-) Non ci resta che attendere le prossime novità, nell’attesa godetevi i primi due video con sottotitoli in italiano. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook e su Twitter

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=6OHlYRf4G8E&w=620&h=465]


[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Bb0MdgJTLUk&w=620&h=465]


Share.

About Author

Leave A Reply