Colt Express, vinci una copia del Gioco dell’Anno con il nostro contest

1

Qualche giorno fa è stato assegnato il prestigioso Spiel Des Jahres. Il riconoscimento tedesco è da sempre fonte di discussione tra gli appassionati e quest’anno non ha fatto eccezione. Il vincitore è stato Colt Express che in Italia è stato pubblicato dalla Asterion Press. Non voglio entrare nella diatriba sul merito del premio, in realtà questo post annuncia solo un contest che darà la possibilità ad uno di voi di vincere una copia del gioco. L’idea di premiare i lettori del blog con dei giochi mi è venuta un paio di anni fa quando celebrai il primo anniversario di Giochi e Giocatori, da allora ho continuato. La modalità per partecipare è sempre la stessa. E’ sufficiente andare sulla pagina Facebook di Giochi e Giocatori, trovare il post dedicato al contest, lo trovate in alto. Una volta trovato il post dovete cliccare su condividi e dopo scrivere un commento al post. Potete anche scrivere semplicemente condiviso oppure fatto o quello che vi pare.

Il contest come da abitudine durerà una settimana. Alla fine della settimana farò un sorteggio ed in vincitore si vedrà recapitare, gratuitamente, una copia di Colt Express direttamente a casa. E’ la copia che ho usato per scrivere la recensione, ci ho giocato tra le 5 e le 10 partite ed è in ottimo stato.

Ogni persona può partecipare una volta sola, ma nessuno vi vieta di coinvolgere amici e parenti. Per chi non conoscesse Colt Express c’è la recensione che ho scritto qualche mese fa. Per tutti gli altri date un’occhiata alla recensione di Sushi Go scritta da Omar Rotili. Mi raccomando partecipate numerosi, se avete bisogno di chiarimenti sulla modalità di partecipazione sono a vostra disposizione. Buona Fortuna e Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook su Twitter e su Instagram

Share.

About Author