Top 10 del 2015: i migliori giochi per tutti

3

Gli ultimi post dell’anno sono dedicati, come da tradizione, alle classifiche o alla Top 10 per dirla con gergo discografico. E’ bene ricordare le regole che mi sono imposto e che sono valide anche per il 2015. Per essere scelto un gioco da tavolo o di carte deve essere stato recensito su Giochi e Giocatori nel corso degli ultimi dodici mesi. Non mi piace dare giudizi su giochi che non ho giocato un buon numero di volte. Cominciamo con la categoria dei giochi per tutti, ovvero quei giochi che per durata e/o regolamento sono accessibili alla gran parte delle persone e non solo ai giocatori abituali. Di seguito trovate la top 10 del 2015 con relativo link alle recensioni.

1 – Colt Express

2 – Medina

3 – Pandemia: La Cura

4 – CV

5 – Boss Monster

6 – Epic Resort

7 – Richard I

8 – Il Piccolo Principe Verso le Stelle

9 – Barony

10 – Stay Away Cthulhu is back!

Siete d’accordo con la classifica? Fatemelo sapere. Date anche uno sguardo ai consigli per i giochi per bambini. Tra poco arriva anche la Top 10 del 2015 per i giochi per giocatori. Buon 2016 e Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook su Twitter e su Instagram

Share.

About Author

3 commenti

  1. ah ecco!
    avrei dovuto leggere prima questa classifica.

    vabbè… Fabio con tutto l’affetto.. ma il titolo è fuorviante: questa è la classifica dei 10 titoli piu’ belli del 2015 fra quelli che hai giocato tu.

    Che gustacci! 😛

    • fabiopagano on

      E’ chiaramente specificato che partecipano a questa innocente classifica solo i giochi che ho recensito durante il corso dell’anno:-)

  2. Pingback: IoGioco.Net: trova le serate di gioco più vicine a te

Leave A Reply