Lucca Comics and Games 2016: Magic Store

1

Magic Store ha fatto il suo esordio come editore l’anno scorso in occasione di Lucca Comics and Games. Per l’edizione 2016 le novità sono tante e ci mostrano una casa editrice in netta crescita che promette bene, per noi giocatori, in ottica futura. La parte del leone la farà sicuramente The Walking Dead – Il Gioco di Miniature. La versione italiana è la prima ad uscire in Europa e per celebrare l’evento la Magic Store ha organizzato una serie di sorprese in collaborazione con Saldapress che è la casa editrice che traduce la serie a fumetti da cui ha avuto origine il fenomeno mondiale The Walking Dead. Per quanto riguarda il gioco in sè la Magic Store sta centellinando le informazioni. Di sicuro sarà un american game ricco di adrenalina e situazioni che ripercorrono le linee narrative del fumetto e della serie Tv.

Altra uscita di pregio è Deadzone che è giunto alla seconda edizione. In occasione di Lucca Comics and Games la Magic Store ha predisposto alcuni scenari ad hoc che saranno giocabili in fiera con diversi tavoli a disposizione dei giocatori. Il primo gioco della Magic Store è stato Dungeon Saga. Un successo editoriale importante che dopo il set base ha visto arrivare in italiano diverse espansioni. Non potevano mancare delle novità anche per Lucca.

Il richiestissimo Compendio dell’Avventuriero farà coppia con l’espansione “Il Tiranno di Halpi“. In questa espansione, la quarta per Dungeon Saga, potremo avventurarci nella quest per eccellenza, quella per uccidere un drago. Insomma il panorama di Dungeon Saga si arricchisce di un nuovo ed avvincente capitolo. Lo stand di Magic Store sarà di sicuro uno dei più visitati della fiera. Se volete ripescare le anteprime riguardanti le altre case editrici che partecipano a Lucca Comics and Games 2016 le trovate qui di seguito. Buona Lettura e Buon Gioco.

Asterion Press

Cranio Creations

Ergo Ludo Editions e GateOnGames

dV Giochi

Giochix

Giochi Uniti

Segui Giochi & Giocatori su Facebook su Twitter e su Instagram

Share.

About Author

1 commento

  1. Pingback: Lucca Comics and Games 2016: Red Glove

Leave A Reply